Sei del 2002? Partecipa ai nostri corsi con il buono 18app!

Regala un corso per un’occasione importante

Sorprendi le persone a cui vuoi bene con i buoni regalo di Fondazione Rap e permettigli di partecipare ai nostri corsi gratuitamente!

regala un corso

Richiedi un buono completo o un buono personalizzato

Compila il modulo per ricevere il buono regalo. Riceverai una nostra risposta entro 24 ore con le istruzioni per il pagamento e subito dopo il pagamento ti manderemo il buono stampabile tramite email.

Procedimento

Scegli il corso

Scegli il corso in base all’interesse della persona alla quale vuoi regalare il buono. Se il beneficiario dovesse preferire un corso diverso da quello del buono, potrà aggiungere la differenza e parteciparvi. I buoni non sono rimborsabili in caso preferisse partecipare a un corso meno costoso di quello del buono.

strumenti landing
videocall landing

Richiedi il buono

Richiedi il buono per un corso completo in modo da offrire al beneficiario la possibilità di parteciparvi gratuitamente. Richiedi invece un buono personalizzato per scegliere il valore del buono. In questo caso il beneficiario dovrà corrispondere la differenza tra il costo del corso e il valore del buono per potervi partecipare.

Ottieni il buono regalo

Una volta inviata la richiesta ti manderemo tutti i dettagli per il pagamento e a pagamento effettuato ti manderemo il buono regalo tramite email. Per poter attivare il buono e iniziare il corso basterà comunicarci nome e cognome del beneficiario e il codice numerico presente sul buono. Tutti i buoni sono attivabili entro 6 mesi dalla data di acquisto.

online landing

Lezioni in studio o online

Il beneficiario del buono potrà partecipare alle lezioni anche online, guarda il video per vedere come funziona. Inoltre riceverà la registrazione di ogni lezione da poter riguardare quando vorrà!

Soddisfazione garantita

Solo recensioni a 5 stelle!

Tutti i corsisti e i ragazzi che hanno frequentato il nostro studio si sono sempre trovati soddisfatti dei nostri lavori e hanno migliorato notevolmente le proprie abilità grazie ai nostri corsi.

“Esperienza molto bella e soprattutto confortevole. Infatti anche se era la prima volta che lo conoscevo mi sono sempre sentito a mio agio grazie al suo mix di esperienza e bravura. Ringrazio Nico per questa bellissima esperienza, ci tornerò molto volentieri.”

Patrick Belotti  ⭐⭐⭐⭐⭐

“Studio veramente ben fornito per registrare qualsiasi genere sia in digitale che in analogico, ottima qualità nel mix e nel master delle canzoni, sono andato da Nicolas diverse volte e l’ho sempre trovato disponibile, appassionato e coinvolto pienamente nel suo lavoro. Lo consiglierei a chiunque!”

Davide Pisoni  ⭐⭐⭐⭐⭐

“Mi sono affidato a Fondazione Rap per i servizi di mixaggio e mastering. Nicolas è molto gentile e competente. Lo consiglio a chi necessita di registrare le proprie canzoni in modo professionale, senza spendere cifre enormi.”

Dario Lo Monaco  ⭐⭐⭐⭐⭐

“Ho conosciuto Nicolas tramite un gruppo Facebook riguardante il mondo dell’audio, è stato fin da subito molto disponibile e ben preparato e mi ha aiutato nella realizzazione del mio vocal booth. Persona fantastica anche a livello umano.”

Daniele Salvucci  ⭐⭐⭐⭐⭐

“Ho a che fare con Nicolas da ormai 2 anni e la qualità del lavoro e dello studio non è mai cambiata se non in meglio, ottimo sotto tutti i punti di vista. Consiglio vivamente di farci un salto a tutti coloro che vorrebbero ottenere un prodotto professionale e ben gestito!!! ???

Omar El Brichi  ⭐⭐⭐⭐⭐

“Corsi di mixaggio davvero utili ed esaustivi a un prezzo accessibile a tutti. Consigliatissimo!”

Stefano Bona  ⭐⭐⭐⭐⭐

“Esperienza professionale! All’altezza delle aspettative, mix e master egregi e soprattutto tanta pazienza! Da provare assolutamente per chiunque sia interessato ad un prodotto di qualità!”

Davide  ⭐⭐⭐⭐⭐

“Ho completato il corso di Beatmaking Hip Hop/Trap con Nicolas e vi assicuro che il suo è un corso completo in tutto, ottimo per chi è agli inizi e anche per chi sa già qualcosa riguardo al mondo delle produzioni! Vi saprà spiegare il perché delle cose oltre a come farle, mettendo al vostro servizio tutte le sue competenze e la sua passione per questo mondo! TOP”

Diego Bettani  ⭐⭐⭐⭐⭐

“Esperienza professionale e ottimo mix e master.”

Ruben Barcella  ⭐⭐⭐⭐⭐

“Studio di registrazione comodo, pulito e in bella zona tranquilla! Nick è competente e ordinato, ti segue dall’inizio alla fine e non si perde nessuno momento, anzi, spesso è lui che ti stoppa per qualche accorgimento o consiglio!
Consiglio a chiunque, da chi già registrava e cerca un suono di qualità a buoni prezzi e a chi invece si trova alle prime registrazioni e vuole conoscere anche l’arte della registrazione!”

Ibra Master  ⭐⭐⭐⭐⭐

“Professionale e disponile, mi sono trovato molto bene, ottimo lavoro.”

Kenndoit  ⭐⭐⭐⭐⭐

Corsi in sede

Puoi partecipare ai corsi direttamente nel nostro studio, interagendo in modo diretto con l’istruttore che ti seguirà durante il percorso formativo. Avrai anche la possibilità di interfacciarti con macchinari analogici di alto livello.

Corsi online

Se non hai modo di raggiungerci in studio puoi partecipare ai corsi direttamente da casa tua. Collegati con noi tramite un’apposita piattaforma di videoconferenza e ti condivideremo lo schermo e l’audio della nostra DAW.

Pronto per iniziare?

Richiedi il buono o contattaci per informazioni